Al bocciodromo si accede attraversando il bar del centro albatros di Via X Giornate. La struttura, in cemento armato prefabbricato, con pilastrature di sostegno laterali, è caratterizzato da un’ampia vetrata sul lato est e da una seconda vetrata a sud che lo divide dal bar. La superficie, compresi gli spogliatoi, è di 820 m², mentre quattro sono le piste, ognuna di 27,50 x 4 mt. La pavimentazione delle piste è sintetica, con manto elastico continuo impermeabile, realizzato mediante colata in opera di resine poliuretaniche bicomponenti di colore rosso, e relativa semina di granuli EDPM uniformemente distesi su tutta la superficie.
Il parcheggio è di fronte all’ingresso del centro. In occasione di tornei con elevato numero di partecipanti è disponibile anche il parcheggio della piscina, che si trova proprio sotto Via X Giornate. Dal parcheggio della piscina, tramite una scalinata, è subito raggiunto il centro.
IL SERVIZIO
Chi entra nella nostra struttura trova la segreteria presso il bar del centro, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 22,00.Nei giorni di sabato e domenica la segreteria è aperta dalle ore 10,00 alle ore 17,30. La prenotazione delle piste è immediata, tramite il ritiro del pallino abbinato alla pista.
All’interno della struttura opera a livello agonistico la Bocciofila Lumezzanese.